NoiTeatro.it
La Spettacolo
Anime di carta
NoiTeatro.it
 
 

Pubblica copioni

Pubblica copioni
Per farlo ti basterà seguire queste semplici indicazioni: invia un'email all'indirizzo copioni@noiteatro.it che contenga le seguenti informazioni:

- Nome e Cognome (nel caso di più autori vi suggeriamo di inserire il nome e cognome di TUTTI gli autori con le rispettive email, ove disponibili);
- Titolo dell'opera;
- Genere (commedia, tragedia, monologo, musical, etc.);
- Breve sinossi;
- Allegato in formato DOC, RTF, PDF o TXT dell'opera (i copioni saranno comunque pubblicati in formato PDF);
- FACOLTATIVAMENTE potrai segnalarci anche il tuo (o vostro nel caso di più autori) sito che verrà inserito nella pagina dei link.

ATTENZIONE!!! L'indirizzo email dal quale ci invierai i copioni sarà reso pubblico. Questo perché proponiamo a chi leggerà i copioni di inviare un'email all'autore per commentare l'opera e, soprattutto, perché ti daremo l'opportunità di essere contattato nel caso in cui qualcuno sia interessato ad un tuo lavoro. L'invio di un tuo copione, di conseguenza, comporterà l'accettazione di queste regole.

IMPORTANTE!!! Qualora una di queste informazioni verrà a mancare non potremo pubblicare l'opera. Nel caso in cui qualcosa non ti fosse chiaro comunicacelo all'indirizzo email info@noiteatro.it, ti daremo tutte le informazioni che vorrai con la massima disponibilità: ci piace sempre parlare con gli amanti del teatro!!!

Pubblica copioni  Pubblica copioni  Pubblica copioni